#happy #stressed #excited

11:46

Ciao a tutti!
Oggi finalmente torna mio padre dal Congo!
Lavora come architetto all'estero e non lo vedo molto spesso, quindi oggi sono strafelice, nonostante stia annegando tra i compiti.
Tra soli due giorni ci sarà il meeting a Milano e sarà lui ad accompagnarmi.
Purtroppo sulla famiglia ancora nessuna notizia, sono ancora orfana, CHE QUALCUNO MI ADOTTI!
Spero davvero di essere scelta da una famiglia il prima possibile, sto diventando matta.
Quando ho un po' di tempo libero giro tra i blog di chi è fuori attualmente, e più si avvicina la fine della scuola, più sono emozionata per la mia partenza, anche se non so ancora dove sarò diretta.
L'unica cosa bella del fatto di non essere ancora stata assegnata ad una famiglia è che mi posso immaginare in mille posti diversi, e immaginare come sarà la mia host family.
E poi niente.. penso di non aver altro da dire, quello di oggi è un post noioso lol
Penso che il prossimo lo scriverò direttamente dopo il meeting, a meno che non ci sia qualche risvolto interessante da qui a domenica.
Byeee.

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook