#afterPROM

17:26

La mia host mom mi ha spiegato che, anni fa, gli studenti, dopo il prom, andavano ad altre feste dove spesso c'era alcol e di conseguenza c'erano spesso incidenti. Così circa una decina di anni fa hanno iniziato ad organizzare questi afterProm. In pratica è una festa dopo il prom con attività organizzate dalla scuola, in modo da dare agli studenti un modo per divertirsi ed evitare che vadano ad altre feste. Ovviamente ci sono sempre feste separate, ma penso che comunque il tasso di incidenti sia ridotto e sia diventata semplicemente una tradizione.
Il tema del mio after Prom era Neon Lights ed è iniziato alle 23:30 e finito alle 4:00. Mi sono divertita un sacco. Sono stata con i miei amici e c'erano premi, attività di vario tipo e cibo. Molto spesso l'after si svolge all'interno della scuola stessa, mentre nel mio caso quest'anno l'hanno fatto in un posto che si chiama Lazer Kraze che in pratica è una sala giochi.

Ecco un paio di foto:

















You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook