News(?)

13:49

Hola!

Finalmente sono andata a ritirare il visto, รจ stata un'avventura! Sono andata con mia mamma, e dopo un'ora e mezza di macchina siamo arrivate alla sede della DHL, convinte che fosse aperta fino alle 21 perchรฉ cosรฌ ci avevano detto quando avevamo chiamato l'assistenza clienti, e invece indovinate? Chiudeva alle 19! Per fortuna mia mamma ha insistito, penso che gli abbiamo fatto quasi pena, un ragazzo che tra l'altro era di una ditta esterna ha provato a parlare con il responsabile, ma niente, stavamo quasi per andarcene quando รจ uscito un dipendente della DHL, UN SANTO! E quindi ci ha fatto entrare e siamo riuscite a ritirare il mio passaporto. Yeeeeee!!!

Mio padre mi ha giร  cambiato in dollari un po' di soldi da avere a portata durante il viaggio, giusto per levarsi il pensiero. Nonostante non abbia ancora una host-family di cose da fare ne ho comunque.
Spero davvero che me ne assegnino una al piรน presto, non sto piรน nella pelle!

Domani parto per il campeggio, ce ne stiamo al mare un paio di settimane. Il caldo di Roma mi sta uccidendo, ci vuole un po' di riposo! A meno che non mi assegnino una famiglia durante questi quindici giorni, penso che vi aggiornerรฒ direttamente quando torno su qualsiasi nuovo sviluppo.



You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook