PROM!

20:24

E ormai si sa che la continuità non è il mio forte, ma ci tenevo a postarvi un po' di foto del Prom.
Mi sono divertita un sacco, anche se non avevo un accompagnatore. Non fatevi scoraggiare dal fatto che molti dei vostri amici andranno in coppia. L'importante è vivere quest'esperienza al massimo e non avrete un'altra opportunità per partecipare ad un Prom e viverlo in prima persona.
Il tema del mio Prom era Frozen in Time. Ma il tema rispecchia solo le decorazioni, non dovete vestirvi secondo il tema.
Non posso assicurarvi che sarà così dappertutto, ma aspettatevi un biglietto piuttosto caro. Il mio biglietto era a partire dai $70 e saliva ogni settimana di cinque dollari. E in più c'erano i $20 per l'afterProm.

Il mio biglietto includeva anche la cena, per cui il Prom è iniziato alle 5pm, ma so che in altre scuole inizia più tardi perché la cena non è inclusa.

Ecco a voi un po' di foto:











You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook