Holidays :3

15:43


Holaaa!
Come procedono le vostre vacanze? 
Io purtroppo non ho ancora ricevuto notizie riguardo la famiglia, sto diventando pazza, aaaaaaaah! Non sono l'unica, e questo mi consola, ma sono comunque in ansia, anche perché fare una valigia non conoscendo la destinazione è alquanto complicato, lol. Ho saputo che a volte capita che uno studente sia già stato assegnato ad una famiglia, ma non sia stato ancora contattato, poiché la famiglia dopo aver scelto lo studente da ospitare deve comunque compilare e consegnare dei documenti, anche se non so bene di che si tratta, perciò finché tutti i documenti non sono in ordine non si può comunicare l'assegnazione della famiglia allo studente. 

Parlando d'altro, io sono tornata da un paio di giorni a Roma, dopo essere stata in campeggio. Ormai sono circa otto anni che vado al Camping Baia Verde (Punta Ala, Toscana). Come potete vedere dalla foto quest'anno sono venuti ad esibirsi Pino e gli Anticorpi, non avete idea delle risate che mi sono fatta, sono simpaticissimi, poi sono stati disponibilissimi a fare foto ed autografi. Nonostante la pioggia hanno continuato il loro spettacolo e tra l'altro hanno la capacità di improvvisare e fare battute prendendo spunto da ciò che succede intorno. 

La sera prima di Pino e gli Anticorpi c'è stato lo schiuma parti organizzato da Megawatt. Non potete immaginare quanto sia divertente, certo alla fine faceva un tantino freddo, ma ne è valsa la pena, non c'è niente di meglio di una serata di divertimento con amici e bella musica. 
Purtroppo quest'anno il tempo è stato piuttosto brutto, ci sono state calde e afose giornate di sole, l'ideale per il bagno a mare, ma non posso certo dire lo stesso del diluvio che ci ha allagato le tende e ha mandato il mio ipod touch a farsi benedire :(

Non voglio diventare noiosa, perciò direi che quanto a vacanze non ci sia altro da dire. Per evitare di scrivere post troppo lunghi concludo qui questa "prima parte". Tra poco pubblicherò un nuovo post riguardante alcuni acquisti e varie relative alla partenza.


You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook