Change of host family!

16:53

Hola!
Prima di parlarvi del football game, volevo parlarvi di quest'altra cosa che mi รจ appena successa: ho cambiato host-family. Don't panic! La mia nuova famiglia รจ fantastica quanto la prima e, anche se mi dispiace dirlo, forse รจ anche meglio. La mia prima host-family era composta da una mamma single con due figli. Purtroppo la mia precedente host-mum aveva problemi con l'ex-marito e quindi non poteva tenermi tutto l'anno. Infatti doveva essere solo una welcome family, ma mi avrebbero tenuto con loro se non fosse stato per questo inconveniente.

La mia nuova host-family รจ composta da mamma, Kathy, papร , Craig, e la figlia Amy.
La cosa divertente รจ che ero al mio secondo football game, e ho incontrato Craig, che รจ insegnante alla Kings Junior High, la scuola attaccata alla mia, perchรฉ amico della host-family di un'altra exchange student che viene dalla Germania. Abbiamo iniziato a scherzare e non ricordo bene com'รจ uscito il discorso, ma gli ho detto che cercavo un'altra host-family. Lui mi ha subito detto "Che problema c'รจ, vieni a stare con noi!". Io ero convinta stesse scherzando, invece la sera successiva ha chiamato la mia area rep. Ed eccomi qui.
Questa รจ la mia nuova camera. Quando sono venuta a casa loro per la prima volta era un ufficio e in due giorni si รจ trasformato in questo.
Il mio colore preferito รจ il blu ed รจ per questo che hanno cercato di mettere piรน cose possibili blu e celesti.








Hanno due cani e un gatto. Sono tutti carinissimi e hanno organizzato un Welcome Party per me il prossimo weekend.

In piรน stavamo chiacchierando ed รจ uscito fuori che il mio ipod touch si รจ rotto prima di venire negli Stati Uniti, e loro vogliono comprarmene uno nuovo. Sono fantastici *^* 

You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook