Get ready for Halloween!

02:45

Ebbene si, finalmente è arrivata quella che è forse una delle tradizioni più famose d'America.
Sappiamo benissimo quanto la festa di Halloween sia importante per un vero americano. Non importa l'età, sono più o meno tutti coinvolti. Non solo i bambini fanno dolcetto o scherzetto, ma anche i ragazzi del liceo. Non si è mai troppo grandi per i dolci.

Ma mettendo un attimo da parte dolci e costumi, qual è la cosa che non può proprio mancare ad Halloween? Se la vostra risposta è stata "un film horror", mi dispiace deludervi ma siete fuori strada. Quello che non può mancare è una bella zucca intagliata a dovere.
Domenica sono andata con la mia host-mom e la mia host-sister a comprare una bella zucca per fare il cosiddetto "carving", che non è altro che intagliare la zucca.
Faremo il carving domani, ma per ora vi posto le foto della nostra piccola scampagnata al pumpkin patch dove abbiamo accuratamente scelto le nostre zucche, godendoci una bella giornata di sole un po' insolita per questo periodo.
Vi terrò aggiornati con le foto del carving, e Halloween. E spero di poter scrivere al più presto della mia gita a Chicago e dell'Homecoming Dance.



Stay tuned!







You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook