FINALMENTE HOST FAMILY!

11:58

Sono emozionatissima, stamattina mi รจ arrivata la host-family *^*
Vi giuro che non me l'aspettavo, mi chiama mamma dall'ufficio e mi dice "Ari hai una famiglia".  Non posso descrivervi l'emozione. Tremavo.
Andrรฒ a Maineville, Ohio, con una mamma single di nome Melissa (43), un fratello (14) di nome Thomas, e una sorella (11) di nome Gretchen. Sono un sacco carini, e la casa รจ bellissima!
La scuola comincia martedรฌ prossimo e la cosa mi preoccupa un pochino. Probabilmente non riuscirรฒ a trovare un volo per arrivare entro il 19, ma mi hanno detto che anche se arrivo uno o due giorni dopo non รจ un problema.
Dalle foto sembrano tenerissimi, avrรฒ la stanza da sola con tanto di bagno. La casa รจ un sacco carina ed รจ enorme *^*
Maineville รจ una comunitร  piccolissima, ha solo 1035 abitanti, e per andare a scuola dovrรฒ prendere lo schoolbus. La mia scuola si chiama Kings High School e sta a Kings Mills un paese a 10 Km da Maineville.

Non vedo l'ora di partire davvero, sono emozionatissima. Sembrava quasi che non arrivasse piรน, quando mi hanno chiamato stamattina non me l'aspettavo. Interstudio sta giร  provvedendo a cercare un volo, ho giร  scritto alla mamma, spero mi risponda presto.
Questo รจ il mio sogno che si avvera. Ora dovrรฒ fare tantissime cose, ma vi terrรฒ aggiornati su tutto!



You Might Also Like

0 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook